BodyFriend, Centro Estetico a Roma, zona S. Giovanni - piazza Re di Roma. Centro massaggi e solarium.

 

Massaggi:

  • Circolatorio anti-cellulite
  • Linfodrenaggio corpo (Vodder)
  • Anti-stress (ipostress e iperstress)
  • Olistico con tecniche ayurvediche
  • Connettivale (schiena)
  • Massaggio al viso
  • Linfodrenaggio al viso (Vodder)
  • Thai massage

 

Massaggio circolatorio

Oltre a rilassare la muscolatura e la mente, il suo scopo è di riattivare la circolazione sanguigna, favorisce il nutrimento delle cellule, lo smaltimento delle tossine, quindi migliora l'ossigenazione dei tessuti.
Le manovre sono eseguite seguendo il percorso delle vene dalla periferia del corpo al cuore, in modo da favorire il ritorno venoso e linfatico.
Accelera il metabolismo cellulare aiutando il riassorbimento del grasso superfluo e dei liquidi in eccesso. È l'ideale per eliminare il senso di pesantezza agli arti inferiori, per la ritenzione idrica e per la riduzione della cellulite.
Modella il corpo e la silhouette ed inoltre decontrae i muscoli lasciando una sensazione di tonicità e di rilassatezza.

 

Linfodrenaggio

Contrasta pesantezza e gonfiori donando un senso di leggerezza. Ha un effetto antiedematoso (gonfiori, preparazione e post-interventi chirurgici, prima e dopo lipoaspirazione ed anche post-traumi).
Il massaggio viene esercitato con leggere pressioni in direzione del deflusso della linfa verso i linfonodi. Migliora il microcircolo, ha azione antalgica e rilassante, aziona la mobilità intestinale.
Con il drenaggio aumenta la velocità di scorrimento della linfa (ricca di scorie) e conseguentemente migliorerà la capacita di smaltimento di queste sostanze da parte dell'organismo. Ci sarà quindi un'eliminazione meccanica nei tessuti trattati dei liquidi e degli elementi in essi contenuti, infatti viene principalmente utilizzato per avere un riassorbimento degli edemi.

 

Massaggio connettivale

Ottimo per rilassare le muscolatura. il fine è di ottenere un'azione riflessa che parte dagli strati profondi della pelle e arriva ad un viscere o un muscolo sofferente, per poi normalizzare e riportare in equilibrio la parte.
Tramite frizioni lente e profonde si ottiene uno scollamento del tessuto connettivo e conseguentemente migliora la mobilità articolare, aumenta la vascolarizzazione, migliora la postura, decontrae e rilassa il distretto muscolare sottostante la zona trattata.
Ideale anche sui cuscinetti e pelle a buccia d'arancia, in quanto agisce sugli adipociti (cellule grasse) alterati dalla cellulite e favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso.
Ottimo sulla schiena luogo di accumolo di tensione e stress che influiscono negativamente sull'ossigenazione dei tessuti.

 

Massaggio anti-stress

Agisce sugli effetti e sulle conseguenze dello stress. Questa metodica avvolgente sfrutta i benefici del contatto con tecniche che vengono selezionate in base alle esigenze della persona per dar così vita ad un trattamento personalizzato.
Riattiva la circolazione sanguigna e linfatica, scioglie le tensioni muscolari e le articolazioni.
È studiato per liberarsi dalla morsa delle tensioni rilassando corpo e mente, proprio per questo viene definito antistress.

 

Thai massage

Il thai o massaggio tailandese è un massaggio antico e salutare privo di effetti collaterali. È stato tramandato di generazione in generazione fino ad arrivare ai giorni nostri.
Il corpo tende, con l'avanzare dell'età, a perdere flessibilità, movimento ed equilibrio. Il thai è efficace per contrastare e ritardare l'insorgere di tali processi.
Migliora la postura, la funzionalità del sistema nervoso, circolatorio e linfatico. Infonde rilassamento e benessere. Il massaggio thai non usa oli, ma piacevoli stiramenti, trazioni decontratturanti e pressioni profonde, che rendono il trattamento molto gradevole da ricevere e da effettuare; gli studiosi di massaggio affermano infatti che il thai massage è un atto d'amore di chi lo pratica nei confronti di chi lo riceve.
Il massaggio tailandese aumenta la mobilità osteoarticolare, eleva lo stato bioenergetico di chi lo riceve, aiuta la circolazione sanguigna e linfatica, è ottimo per problemi di stress e insonnia ed infine migliora la bellezza della pelle.

 

Massaggio aromaterapico:

È un massaggio che deriva dall'aromaterapia, utilizza essenze derivate dalle piante per mantenere e riscoprire il proprio benessere. Si usa il potere degli olii essenziali assieme alla sapienza delle mani per occuparsi del corpo e dell'equilibrio psico-fisico. Gli olii essenziali agiscono a livello energetico, emozionale, mentale (riequilibra il sistema nervoso) e fisico.
L'utilizzo degli olii vegetali agevola la manualità facilitando la loro penetrazione e quindi la loro efficacia.
Questo massaggio allieva lo stress e gli stati di tensione, migliora la circolazione sanguigna e linfatica, rinforza il sistema immunitario, nutre la pelle e permette il naturale rilascio delle tossine. È una disciplina olistica naturale ed una fitoterapia. La scelta degli olii varia in base alle problematiche della cliente.

 

 

 

 

 

 

 

Massaggi | Viso e Corpo | Mani e piedi | Epilazione e Occhi - Ciglia | Solarium | Attestati | Dove siamo | Listino Prezzi | Contatti

© BodyFriend - Tutti i diritti riservati